Search:

Forgot your password?
 
EWMD

DIVERSITY MANAGEMENT: work shop Brescia 6th March 14:30-18:30

00 .

DIVERSITY MANAGEMENT: una sessione di lavori molto pratica per capire come gestire la "diversità" (di genere, etnia, cultura ed età) a vantaggio del proprio business. Storie di successo raccontate da imprenditori bresciani, italiani ed europei.

Evento con patrocinio e collaborazione del Comitato Pari Opportunità e Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Brescia.

Un ringraziamento particolare alla Fondazione CAB per il contributo.

Il convegno è stato organizzato durante l'incontro trimestrale dell'international board meeting dell'EWMD che ha visto le rappresentanti dei vari Paesi Europei riunite per il consiglio. In allegato l'apertura dei lavori con il programa dettagliato del week-end. Un ringraziamento particolare è per Barone Pizzini che con l'agenzia di comunicazione Clerici & Associati ha offerto il lunch di sabato e la visita in Cantina e all'Iseo Lago Hotel che ha ospitato i lavori.

ATTI SCARICABILI in 5 file a questo link http://www.ewmd.org/topics/selene-ghioni/acts-diversity-management-brescia-6-march-2009-0

e in un file unico a questo  http://www.ewmdbrescia.org/EWMD_ATTI_DIVERSITY_MANAGEMENT.pdf

In allegato:

  • programma della giornata
  • invito
  • locandina
  • articoli pubblicati sui quotidiani Bresciaoggi e Giornale di Brescia
  • programma week-end international board meeting
  • APERTURA LAVORI WORKSHOP

 

DIVERSITY MANAGAMENT: a very useful work shop to learn how to manage the "diversity" (gender, culture, age, ethnic groups) and to take advantages in your own business. Case histories will be presented by Italian and European Companies.

Patronage: University of Brescia.

More info info@ewmdbrescia.org

Event facts

Date/time

00 .
» Download to local calendar

Location

Via San Faustino 74b, 25122 Brescia BS, Italia » Show location

Chapter:

EWMD Brescia

Participation

Open to public

Registration

Registration is mandatory.
Registration ends 6 March 2009

-